Chi siamo

Volontà Amore Presenza

« Il giorno del tuo ultimo respiro valuterai il successo della tua vita in base a quanto hai dato e non in base a quanto hai ricevuto. Sarai ricordato da coloro cui hai donato, non da coloro cui hai preso. »

[IL LIBRO DI DRACO DAATSON – IL REGNO DEL FUOCO, SALVATORE BRIZZI – 2016, ED. ANTIPODI]
a
a

Chi Siamo

Fondata alla fine del 2005 a Torino, la ANTIPODI EDIZIONI si colloca all’interno di un piano evolutivo che prevede la progressiva evasione degli esseri umani dalla gabbia psichica fatta di povertà, paura e mediocrità in cui si trovano intrappolati. La pericolosa credenza che il mondo sia qualcosa di oggettivo esistente al di fuori della sua coscienza, porta l’individuo a credere che il suo successo nella vita debba dipendere dalle circostanze esterne.

I testi delle nostre collane mirano pertanto a condurre il lettore in uno stato non-ordinario di coscienza – la realizzazione del Sé – grazie al quale il cosiddetto ‘mondo esterno’ viene finalmente percepito per ciò che realmente è: un prolungamento dell’essere, un’ombra dell’individuo reale. Riappropriarsi della completa responsabilità riguardo tutto quanto accade nella propria esistenza, porta all’apertura del Cuore e – come effetto collaterale non ricercato – al successo materiale.

ANTIPODI: LIBRI DA METTERE IN PRATICA.

SE LO HAI SOLO LETTO, NON LO HAI DAVVERO LETTO.