Collane

Volontà Amore Presenza

« Non farti distrarre dall’esterno, resta nel tuo Centro, così attingerai all’ardente risolutezza di tutti quegli uomini e quelle donne che si sono distinti prima di te su questo cammino di eccellenza. La carne muore, ma le azioni restano in eterno. Ispirati ai grandi e sii grande per coloro che verranno dopo di te. Nel tuo Cuore sta la fonte del tuo coraggio. »

[IL LIBRO DI DRACO DAATSON – IL REGNO DEL FUOCO, SALVATORE BRIZZI – 2016, ED. ANTIPODI]
a
I testi editi dalla ANTIPODI EDIZIONI vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale da MACRO EDIZIONI DISTRIBUZIONE ordini@gruppomacro.com. Tel. 0547 – 34.62.58
collane03

Primoraggio

Una collana che esprime l’energia del Primo Raggio (Volontà). Una serie di testi che invita il lettore a esprimere la forza del monaco-guerriero, colui che lavora con intensità all’interno di sé per ottenere risultati tangibili anche in termini di successo materiale.

collane02

Antidoto

Una collana che esprime l’energia di Terzo Raggio (Intelligenza). È dedicata all’insegnamento della non-dualità e ai personaggi che lo sanno esprimere meglio. L’attenzione viene portata sugli autori viventi, in quanto riteniamo che anche questo insegnamento – come tutti – sia vivo ed evolva a seconda della società e del periodo storico nel quale viene incarnato.

collane01

Animacorpus

Una collana che esprime l’energia di Secondo Raggio (Amore). È dedicata alle differenti forme di sacralità della sessualità. Si va dal tantra alla magia sessuale. L’accento viene posto sulla possibilità di utilizzare il sesso come porta d’accesso all’apertura del Cuore.

the-magician

Incanto

Una collana che esprime l’energia di Settimo Raggio (Magia). È dedicata alle varie forme di Magia, intesa come capacità dell’uomo di mettersi in contatto con le sfere dell’invisibile e acquisire il potere di rendere il mondo un posto migliore.

collane

Fuori collana

Testi che posseggono comunque un grande valore nel fornire indicazioni di carattere evolutivo, ma non aderiscono in maniera particolare a nessuna delle collane già esistenti.