Animacorpus

Spiritual Lovemaking Jody Baron _COP front
SPIRITUAL LOVEMAKING

Rilassatevi nel sesso e risvegliatevi nella vita

di Jody Baron e Peter Beamish

Imparate a usare il sesso per curare il vostro spirito, migliorare le vostre relazioni e aprirvi a una maggiore autenticità. Il sesso spirituale consiste nell’allineare gli aspetti fisici e non-fisici del vostro essere, nel creare una connessione più profonda con il vostro spirito e con il o la partner.

Rilassatevi con consapevolezza e provate il piacere dell’energia sessuale e dell’estasi profonda. Seguite Jody Baron e Peter Beamish mentre abbandonano il linguaggio esoterico del tantra e vi guidano nella pratica del sesso spirituale con il loro stile semplice e unico. Gli autori condividono con umorismo e compassione le storie dei loro percorsi e vi illustrano i nove semplici punti-chiave per accedere al potere ringiovanente dell’energia sessuale.

IN USCITA NEL 2018 – Non ancora disponibile

MSM volume 3_ front cover
MODERN SEX MAGICK

Segreti di spiritualità erotica

di Donald Michael Kraig

Vol. III – La magia sessuale proibita dell’Outsider

Terzo e ultimo volume che presenta “la magia sessuale proibita degli Outsider”, ovvero di coloro che ricercano la propria verità, senza farsi trascinare dalla cultura dominante ma sfidandone i valori e seguendo le proprie regole.

IN USCITA NEL 2018 – Non ancora disponibile

MSM volume 2_ front cover
MODERN SEX MAGICK

Segreti di spiritualità erotica

di Donald Michael Kraig

Vol. II – Mago

Nel secondo volume di quest’opera – che approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale offrendo diverse tecniche pratiche per l’evoluzione spirituale attraverso l’atto sessuale – l’autore presenta la magia sessuale monofocale (in cui l’energia è focalizzata su/attraverso una sola persona) e quella duofocale (in cui è focalizzata su/attraverso una coppia), oltre a condividere le esperienze e i punti di vista di alcune donne maghe.

modern-sex-magick-di-kraig
MODERN SEX MAGICK

Segreti di spiritualità erotica

di Donald Michael Kraig

Vol. I – Studente

Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.

“Dentro di voi c’è un centro di potere così grande e forte che sfida l’immaginazione. Ora potete imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.”

sacra-sessualità-
LA SACRA SESSUALITÀ

di Salvatore Brizzi

TESTO RIVEDUTO E AMPLIATO RISPETTO ALL’EDIZIONE ORIGINALE DEL 2013.

Salvatore Brizzi in questo libro – che trae spunto da un suo ciclo di conferenze – mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l’antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro. In una sezione decisamente originale del testo, l’autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide.

“Anticamente le sacerdotesse rivestivano questo ruolo particolarmente delicato: si occupavano di istruire alla sessualità i giovani uomini e le giovani donne. Spiegavano che il sesso è legato alla trasmissione dell’Amore e non ha niente a che fare con lo sfregamento di due parti anatomiche e con il piacere fisico che ne deriva. Si prendeva la decisione di fare sesso come noi oggi prenderemmo la decisione di andare a messa; con l’intenzione di svolgere un rituale che permette l’avvicinamento a Dio.”

Blog di Salvatore Brizzi