Primoraggio

Rinascita italica _Cop LOW RES
LA RINASCITA ITALICA

Ritrovare l’amor patrio attraverso il lavoro su di sé

di Salvatore Brizzi

Nuova edizione, riveduta e ampliata.

Pur scrivendo di politica l’autore riesce a trattare ampiamente di “lavoro su di sé”. La prima sezione del libro tratta dell’attuale situazione di asservimento a cui sono sottoposte le masse in virtù dell’azione di alcuni gruppi di potere sovranazionali. Nella seconda sezione ci troviamo di fronte a un vero e proprio manuale di addestramento del monaco-guerriero, indispensabile alla costruzione dell’»uomo verticale«. Nella terza gli insegnamenti precedenti vengono calati nella materia; qui viene trasmessa una visione innovativa della leadership applicata alla creazione d’un nuovo partito politico.

La finalità immediata del cittadino deve essere quindi quella di riprendere nelle sue mani la politica sottraendola a questi poteri privati esterni. Quando i cittadini ricominciano a praticare la vera Politica e tornano a sentire la nazione come la loro nazione, allora lo Stato diviene inattaccabile rispetto alle strumentalizzazioni di economia e finanza. A questo punto le decisioni e le leggi emanate da uno Stato non possono più venire influenzate dagli interessi delle multinazionali e delle agenzie di rating.

www.salvatorebrizzi.com

IN USCITA NEL 2019 – NON ANCORA DISPONIBILE

Jeff Goins I veri artisti _COP front
I VERI ARTIST NON FANNO LA FAME

Strategie senza tempo per prosperare nella nuova era creativa

di Jeff Goins

“Il più grande pericolo per noi non è che miriamo troppo in alto e non riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo, ma che miriamo troppo in basso e lo raggiungiamo.”  Michelangelo Buonarroti

L’autore bestseller ed esperto di creatività Jeff Goins sfata il mito che essere creativi sia di ostacolo al successo, rivelando che in realtà un temperamento artistico rappresenta un vantaggio competitivo sul mercato.

Per secoli, il mito dell’artista squattrinato ha dominato la nostra cultura, penetrando nella mente delle persone creative e soffocando i loro sogni. Ma la verità è che gli artisti più affermati del mondo non hanno fatto la fame. Infatti, hanno tratto profitto dal potere della loro forza creativa. In I veri artisti non fanno la fame, Jeff Goins sfata il mito del’artista squattrinato svelandoci le idee che lo hanno creato e sostituendole con intramontabili strategie per prosperare.

Attraverso illuminanti aneddoti sui Creativi di successo, passate e presenti, Goins ci dimostra che vivere secondo queste regole non solo è fattibile ma è anche un modo di prosperare appagante.

Sito di Jeff Goins

Guarda il video di Marco MontemagnoI veri artisti non fanno la fame

IN USCITA NEL 2019 – NON ANCORA DISPONIBILE

Jeff Goins-Arte del lavoro _COP front
L’ARTE DEL LAVORO

Un percorso collaudato per scoprire la propria missione

di Jeff Goins

L’autore Jeff Goins, che tra gli ammiratori vanta autori bestseller come Seth Godin e Chris Guillebeau, ci illustra come abbandonare lo status quo e vivere una vita significativa con autentica passione e con uno scopo.

Questo è un libro sulla scoperta del lavoro della propria vita, quel tesoro di valore inestimabile che tutti desideriamo. È su quello che siamo nati per fare.

Come ci spiega Jeff Goins, la ricerca comincia con la passione ma non finisce lì. Solo quando i nostro interessi si fondono con quelli del mondo cominciamo a vivere con un scopo più grande. Coloro che si trovano a questo bivio vivono qualcosa di eccezionale e invidiabile. Anche se capita raramente, chiunque sia abbastanza coraggioso da provarci può avere una vita così.

Attraverso la sua esperienza personale, casi affascinanti e ricerche sui misteri della motivazione e del talento, Jeff ci mostra come scoprire la nostra vocazione e cosa aspettarci lungo il cammino.

Sito di Jeff Goins

IN USCITA NEL 2019 – NON ANCORA DISPONIBILE

Reclama Kipp _COPfront
RECLAMA IL TUO POTERE

40 giorni per scoprire, vivere e prosperare nello scopo della tua vita

di Mastin Kipp

“Ho visto Mastin risalire l’abisso e diventare una persona che ha trasformato la sua vita e ora sta avendo un enorme impatto  sul mondo.”

Tony Robbins

L’autore presenta un programma di 40 giorni, diviso in 4 parti (SEPARAZIONE – INIZIAZIONE – TRAVERSIA – RITORNO A CASA), per sciogliere i propri blocchi e dedicarsi finalmente al proprio scopo o alla propria missione.

Verrà un giorno in cui verrai scosso da eventi inaspettati. Una parte di te morirà, e tu comincerai a cercare l’elisir che riporterà in vita questa parte di te. Lo cercherai negli amici, negli amanti, nei nemici, nei libri, nelle religioni, nelle nazioni estere, nelle canzoni degli eroi, nei rituali e nei lavori ma, ovunque guarderai, il tesoro ti eluderà. Tutto sembrerà perduto e perderai ogni speranza che questa pozione magica esista davvero. Questa sarà la più buia delle notti e la promessa di morte certa ti condurrà all’abisso della disperazione. Ma fissando l’abisso scorgerai la morbida luce della tua Anima illuminata. La tua radiosità trasformerà l’abisso nell’elusivo elisir della vita, e per la prima volta realizzerai che, per tutto il tempo, era la tua stessa Luce che stavi cercando.

www.mastinkipp.com

IN USCITA NEL 2019

Risvegliare-la-macchina-nuovo-bassa-risoluzione
RISVEGLIARE LA MACCHINA BIOLOGICA PER UTILIZZARLA COME STRUMENTO MAGICO

di Salvatore Brizzi

Questa edizione, riveduta e ampliata rispetto a quella originale del 2011, non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di “portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita”.

È un libro che parla di Lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere… di crescere… di andare oltre i limiti umani.

Questo libro è orgoglioso di parlare di sforzi e di disciplina, perché ha lo scopo di creare maghi, alchimisti e guerrieri,uomini o donne che siano (in questa fase storica, soprattutto donne).

Al di là delle parole che vi sono scritte, in questo libro è impressa una Forza che lo rende un amuleto. Proprio il fatto che il testo sia breve, evita le dispersioni e lo “polarizza” in un’unica direzione, il risveglio, rendendolo efficace come un laser.

Un amuleto è un oggetto “caricato” che agisce sui piani sottili della persona che lo porta con sé.

www.salvatorebrizzi.com

IN USCITA NEL 2019

Draco1 _Cop Audio LOW RES
IL LIBRO DI DRACO DAATSON – AUDIOLIBRO

di Salvatore Brizzi

In versione audio letta da Salvatore Brizzi, Il Libro di Draco Daatson raccoglie la prima parte degli insegnamenti trasmessi da Victoria Ignis all’autore quando quest’ultimo aveva cominciato da poco tempo a interessarsi di spiritualità e lavoro su di sé.

www.salvatorebrizzi.com

Brizzi Ricchezza _Audio X SITO
LA VIA DELLA RICCHEZZA: IL DENARO AL SERVIZIO DELL’UMANITÀ – AUDIOLIBRO

di Salvatore Brizzi

Il concetto rivoluzionario di La Via della Ricchezza. Il denaro al servizio dell’umanità, qui in versione audiolibro letto da Salvatore Brizzi, è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all’umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.

In quest’opera, Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l’intera vita di una persona. La ricchezza va considerata un dovere civico – come andare a votare – e quindi vissuta come tale. Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.

www.salvatorebrizzi.com

Carpenter front
THE CARPENTER

Una storia sulle più grandi strategie di successo esistenti

di Jon Gordon

In quest’opera, Gordon presenta “le più grandi strategie di successo esistenti” ovvero il segreto dei grandi leader, definiti come coloro che sanno tirare fuori la grandezza dagli altri, e che “amano, servono e si prendono cura delle cose”.

A causa del troppo stress, Michael, un giovane imprenditore, si ritrova in ospedale dopo essere crollato mentre faceva jogging. Al suo risveglio trova, insieme alla moglie e business partner Sarah, il biglietto da visita di J., un falegname che gli ha prestato soccorso salvandogli la vita. Durante i giorni forzati di convalescenza, Michael ha l’occasione di conoscere meglio J., che inizia a fare un lavoro a casa sua, trovando in quest’uomo un mentore, una persona che aiuta gli altri a ricostruire la propria vita, la carriera e molto di più. Nel corso della sua “iniziazione”, Michael cerca di salvare la propria attività affrontando avversità, paure e perdite.

Ispirato dal lavoro con leader, commerciali, professionisti, squadre sportive, scuole e organizzazioni no-profit.

www.jongordon.com

il-libro-di-draco01_
IL LIBRO DI DRACO DAATSON

di Salvatore Brizzi

Questo libro non si limita a esporre una filosofia o fornire indicazioni per la propria trasformazione interiore, ma si rivolge direttamente a una nuova specie di essere umano!
Gli elementi di questa »nuova specie«, sia uomini che donne, sono già presenti sul pianeta da diversi decenni, ma vanno cercati, sottratti all’edu-castrazione imperante e ri-educati, come monaci guerrieri, a una visione di Prosperità, Gioia e Ricchezza.

Blog di Salvatore Brizzi

il-ibrodidraco2ilregnodelfuoco
IL LIBRO DI DRACO DAATSON – IL REGNO DEL FUOCO

di Salvatore Brizzi

In questo secondo libro, Salvatore Brizzi raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono riportati gli ulteriori insegnamenti che l’autore ricevette nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo.

Blog di Salvatore Brizzi

copertina Risvegliare la macchina dorso 6
RISVEGLIARE LA MACCHINA BIOLOGICA PER UTILIZZARLA COME STRUMENTO MAGICO

di Salvatore Brizzi

Questo è un libro in formato tascabile di sole 80 pagine. Come ha detto lo stesso autore in un’intervista: In verità non c’è molto da scrivere sul risveglio. Per fare il Lavoro pratico non servono incomprensibili testi di Esoterismo e Alchimia. Questi sono libri molto utili per altri versi, sui quali anch’io ho studiato, ma per sapere come fare a svegliarsi basterebbero tre pagine scritte bene… e tanta, tanta voglia di lavorare.

Blog di Salvatore Brizzi