Primoraggio

Risvegliare-la-macchina-nuovo-bassa-risoluzione
RISVEGLIARE LA MACCHINA BIOLOGICA PER UTILIZZARLA COME STRUMENTO MAGICO

di Salvatore Brizzi

Questa edizione, riveduta e ampliata rispetto a quella originale del 2011, non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di “portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita”.

È un libro che parla di Lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere… di crescere… di andare oltre i limiti umani.

Questo libro è orgoglioso di parlare di sforzi e di disciplina, perché ha lo scopo di creare maghi, alchimisti e guerrieri,uomini o donne che siano (in questa fase storica, soprattutto donne).

Al di là delle parole che vi sono scritte, in questo libro è impressa una Forza che lo rende un amuleto. Proprio il fatto che il testo sia breve, evita le dispersioni e lo “polarizza” in un’unica direzione, il risveglio, rendendolo efficace come un laser.

Un amuleto è un oggetto “caricato” che agisce sui piani sottili della persona che lo porta con sé.

www.salvatorebrizzi.com

IN USCITA NEL 2017 

Carpenter front
THE CARPENTER

Una storia sulle più grandi strategie di successo esistenti

di Jon Gordon

In quest’opera, Gordon presenta “le più grandi strategie di successo esistenti” ovvero il segreto dei grandi leader, definiti come coloro che sanno tirare fuori la grandezza dagli altri, e che “amano, servono e si prendono cura delle cose”.

A causa del troppo stress, Michael, un giovane imprenditore, si ritrova in ospedale dopo essere crollato mentre faceva jogging. Al suo risveglio trova, insieme alla moglie e business partner Sarah, il biglietto da visita di J., un falegname che gli ha prestato soccorso salvandogli la vita. Durante i giorni forzati di convalescenza, Michael ha l’occasione di conoscere meglio J., che inizia a fare un lavoro a casa sua, trovando in quest’uomo un mentore, una persona che aiuta gli altri a ricostruire la propria vita, la carriera e molto di più. Nel corso della sua “iniziazione”, Michael cerca di salvare la propria attività affrontando avversità, paure e perdite.

Ispirato dal lavoro con leader, commerciali, professionisti, squadre sportive, scuole e organizzazioni no-profit.

www.jongordon.com

IN USCITA NEL 2017

il-libro-di-draco01_
IL LIBRO DI DRACO DAATSON

Salvatore Brizzi

180 pagine – 15 euro

Questo libro non si limita a esporre una filosofia o fornire indicazioni per la propria trasformazione interiore, ma si rivolge direttamente a una nuova specie di essere umano!
Gli elementi di questa »nuova specie«, sia uomini che donne, sono già presenti sul pianeta da diversi decenni, ma vanno cercati, sottratti all’edu-castrazione imperante e ri-educati, come monaci guerrieri, a una visione di Prosperità, Gioia e Ricchezza.

Blog di Salvatore Brizzi

il-ibrodidraco2ilregnodelfuoco
IL LIBRO DI DRACO DAATSON – IL REGNO DEL FUOCO

Salvatore Brizzi

144 pagine – 13 euro

In questo secondo libro, Salvatore Brizzi raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono riportati gli ulteriori insegnamenti che l’autore ricevette nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo.

Blog di Salvatore Brizzi

copertina Risvegliare la macchina dorso 6
RISVEGLIARE LA MACCHINA BIOLOGICA PER UTILIZZARLA COME STRUMENTO MAGICO

Salvatore Brizzi

80 pagine – 7 euro

Questo è un libro in formato tascabile di sole 80 pagine. Come ha detto lo stesso autore in un’intervista: In verità non c’è molto da scrivere sul risveglio. Per fare il Lavoro pratico non servono incomprensibili testi di Esoterismo e Alchimia. Questi sono libri molto utili per altri versi, sui quali anch’io ho studiato, ma per sapere come fare a svegliarsi basterebbero tre pagine scritte bene… e tanta, tanta voglia di lavorare.

Blog di Salvatore Brizzi