CONTATTI
a

Invio di proposte editoriali

Qui troverete tutte le indicazioni per inviare il vostro manoscritto, sebbene al momento non possiamo prenderne in considerazione di nuovi in quanto il piano editoriale è al completo. Vi preghiamo di seguirle con attenzione o la vostra proposta sarà cestinata.

Risponderemo soltanto alle proposte che incontreranno il nostro interesse. Purtroppo, data l’enorme quantità di materiale che riceviamo, non possiamo rispondere a tutti. Pertanto vi preghiamo di non inviare ulteriori email per conoscere lo stato di valutazione del vostro manoscritto o per avere giudizi o valutazioni in merito.

Se non riceverete una risposta nei tre mesi successivi all’invio, la vostra proposta è da considerarsi respinta.

 

Catalogo. Prima di inviare il vostro lavoro, considerate la linea editoriale di Antipodi edizioni. Pubblichiamo principalmente libri esoterici e spirituali, soprattutto di autori stranieri. Non pubblichiamo poesia, narrativa, libri illustrati, libri di viaggi, biografie, perciò queste tipologie di testi non verranno prese in considerazione. Sul nostro sito potete trovare maggiori informazioni circa le nostre collane.

 

Materiali richiesti. Se ritenete che il vostro lavoro rientri nella nostra linea editoriale, vi preghiamo di inviare una presentazione dell’opera (max. una cartella) in cui spiegate anche perché ritenete che il vostro lavoro è idoneo al nostro catalogo, un estratto di non più di 3 capitoli (non devono essere per forza iniziali o successivi).

 

Formati. Vi preghiamo di mandarci i vostri materiali esclusivamente in formato PDF o Word (.doc). Altri formati non saranno accettati.

 

Indirizzo. Inviate il vostro manoscritto esclusivamente all’indirizzo redazione (at) antipodiedizioni.com. Se desiderate contattarci per altri motivi, vi preghiamo di compilare il seguente Contact Form.

 

Buona fortuna!