Questo libro ti spiega che attraverso un lavoro di RISVEGLIO della coscienza puoi cominciare a percepire la realtà esterna come interna a te, tornando a essere il Re del tuo Regno.

Questo libro non è per tutti.
Gli insegnamenti di Draco Daatson costituiscono un ribaltamento totale della tua visione del mondo.

Questo è il libro dell' »uomo verticale«.


IL LIBRO DI DRACO DAATSON

parte prima

risveglio - coscienza - monaco-guerriero - leadership


La rinascita italica di Salvatore Brizzi

Antipodi Edizioni
Pagg. 180 - 13,00 Euro
Anno di pubblicazione: 2012


ORDINA
Il libro di Draco Daatson

Questo libro non si limita a esporre una filosofia o fornire indicazioni per la propria trasformazione interiore, ma si rivolge a una nuova specie d’essere umano in grado di comprendere direttamente sul piano archetipico!
Per fare un esempio, lo spazio in cui avevano luogo gli incontri era non euclideo: uno spazio tale per cui ogni estensione indefinita a partire da un punto, in qualunque direzione, ritorna sempre a questo punto di partenza. E, sempre per fare un esempio, il tempo della durata dei nostri incontri era costantemente uguale ad Adesso, né di più né di meno. Tanto che alcuni mesi della mia vita mancano all’appello e io sono tuttora molto meno vecchio di quello che dovrei essere.

Gli elementi di questa »nuova specie«, sia uomini che donne, sono già presenti sul pianeta da diversi decenni, ma vanno cercati, sottratti all'edu-castrazione imperante e ri-educati, come monaci guerrieri, a una visione di Prosperità, Gioia e Ricchezza. La visione miserabile della vita che viene trasmessa nelle scuole, attraverso i telegiornali e all'interno delle famiglie, intrappola le giovani menti nella Ristrettezza, nella Scarsità... nella Paura di vivere. Giovani che non sanno sognare perché ipnotizzati dalla ricerca del posto sicuro che permetta loro di pagare il mutuo, possono tornare a essere impavidi guerrieri a cui tutto è consentito.

Questa »nuova specie« possiede in verità origini antichissime. La missione di questo libro infatti non è convincere o cambiare qualcuno, bensì radunare intorno a sé coloro che sono già pronti, quelle anime che vengono da »altrove« e non se lo ricordano. Questo libro farà vibrare i Cuori di coloro che sono animicamente discendenti degli Antichi Signori, i Superiori Sconosciuti, i Maestri che milioni di anni fa scesero sulla Terra per educare i primi uomini e accoppiarsi con loro con lo scopo di creare una discendenza.

Stiamo parlando di milioni di persone che non hanno bisogno d’essere convinte, perché fin da bambine si sono sempre sentite come »aliene« su questo pianeta. Anime che sono vissute attendendo un segnale: il suono dell'Adunata. Draco Daatson era uno di questi Antichi Viaggiatori. Oggi è tornato con il suo Messaggio per radunare coloro nelle cui vene scorre il sangue dell'Antica Stirpe: Guerrieri e Guerriere, Maghi e Maghe, Sacerdoti e Sacerdotesse.
Siamo tornati per sottrarre dalle mani delle scimmie parlanti e dei loro capi corrotti ciò che è sempre stato nostro fin dai tempi della storia prima della storia.

(Il libro La Rinascita Italica rappresenta l'applicazione politica e sociale delle idee espresse da Victoria Ignis e Draco Daatson.)

Questo libro contiene:
--   una mia presentazione intitolata "Un mutamento di paradigma";
--   22 incontri fra me e Victoria Ignis pubblicati in passato sul mio blog, riveduti e corretti;
--   2 incontri inediti, mai pubblicati prima sul mio blog;
--   un'Appendice finale di 14 pagine dove tratto del rapporto fra scienza, filosofia e creazione della realtà.

simbolo della Società del Vril Alcuni capitoli del testo:
• •  Chi era Draco Daatson.
• •  Uno sconto al casello.
• •  Trasmutazioni sul posto di lavoro.
• •  I Senza Sonno, la disciplina e il sesso.
• •  Il sogno e la prigione senza sbarre.
• •  Gli Antichi Signori.
• •  L'Arte di uccidere un uomo con la sua stessa arma.
• •  Accumulare il Vril.
• •  Un calzino in macelleria.
• •  L'Arte di Fermare il Mondo.

Leggi il primo capitolo del libro, tratto dal blog di Salvatore Brizzi.

Salvatore Brizzi
Salvatore Brizzi partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà, affinché l'individuo non continui a idolatrare il Mondo come un dio onnipotente al di fuori di sé. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per e-ducare l'essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere.
E’ un esperto di Alchimia trasformativa e tiene corsi e seminari in diverse città; egli intende l’Alchimia come un’Arte e una Via che portano alla trasformazione psicologica degli individui.
Molto apprezzato come divulgatore in quanto capace di esprimersi in maniera chiara e accessibile a tutti, in passato è stato direttore editoriale della rivista esoterica “Antipodi” e ha fondato a Torino una casa editrice, la Antipodi Edizioni ( www.antipodiedizioni.com ), il cui obiettivo principe è proprio la diffusione di antichi insegnamenti atti a facilitare l’evoluzione interiore dell’essere umano.
La sua formazione comprende: la Quarta Via di Gurdjieff, le opere di Alice Bailey e H.P. Blavatsky, l’Agni Yoga, l’applicazione dei Vangeli.
Ha pubblicato:
Officina Alkemica – l’Alchimia come via per la felicità incondizionata – 2006 Anima Edizioni
La Porta del Mago – la Magia come via di liberazione – 2007 Anima Edizioni
Risveglio – con gli esercizi della antiche scuole esoteriche – 2008 Anima Edizioni
Alchimia Contemporanea – vincere il mondo e vivere nella Ricchezza libro + dvd – 2009 Tecniche Nuove
Risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico – 2011 Antipodi Edizioni
La Rinascita Italica – la Politica come via di realizzazione di sé – 2012 Antipodi Edizioni

La rinascita italica di Salvatore Brizzi

Antipodi Edizioni
Pagg. 180 - 13,00 Euro
Anno di pubblicazione: 2012



ORDINA
Il libro di Draco Daatson

su Il Giardino dei Libri
con il 15% di sconto (11,05 euro invece di 13,00)


Oppure puoi ordinarlo comodamente al telefono al Numero Verde
800 135 977
(lun/ven 8:30 - 19:00 - sab. 8:30 - 12:30)
o in alternativa
800 089 433
(lun/ven 9:00 - 12:00 e 15:00 - 18:00)
Google